100 Spins Gratis senza deposito da William Hill Casinò! Ecco la novità di dicembre 2018

Già in passato, di tanto in tanto, il Casinò Online William Hill aveva introdotto per i nuovi giocatori interessanti promozioni senza deposito. E forse, proprio sulla falsariga del successo raggiunto da quelle promozioni, per il dicembre 2018 il famoso operatore di origine britannica ha deciso di raddoppiare e stupire ancora di più attraverso un generosissimo bonus di benvenuto condito con ben 100 free spins senza deposito!

La promozione con le 100 Free Spins gratuite è disponibile solo per i nuovi giocatori iscritti (e crediamo siano davvero pochi data la popolarità di questo brand sia nei giochi di casinò che riguardo alle scommesse sportive); ad ogni modo se non ne avete approfittato in passato e non siete ancora iscritti è giunto il momento di farlo, anche perchè potrete provare il software e le innumerevoli slot machines proposte senza spendere un centesimo di tasca vostra!

 

Per aver diritto alla promozione quindi bisogna essere un nuovo giocatore iscritto, e dopo l’iscrizione online è necessario confermare la propria identità con le modalità richieste dalla normativa AAMS (in genere invio di un documento di identità in formato digitale, formalità a cui si adempie semplicemente all’interno del pannello di controllo del casinò); dopo la conferma dell’identità il giocatore si vedrà accreditate, in un apposito conto bonus, le 100 free spins gratuite senza deposito, che sono in realtà 100 giocate utilizzabili anche ai giochi da tavolo (anche se è sconsigliabile in quanto aumentano i requisiti di scommessa, per tutte le informazioni cliccate sul banner sopra ed in calce troverete tutti i termini e le condizioni del bonus).

Ovviamente il bonus delle free spins senza deposito è una “aggiunta” al normale bonus di benvenuto di €1000 che da anni ormai William Hill riserva ai nuovi iscritti; quindi, qualora approfittaste di questa nuova promozione per iscrivervi la prima volte, avrete diritto ad entrambi i bonus, prima, ovviamente, quello senza deposito, e successivamente, per i primi depositi effettuati, quello fino ad €1000.

Per quanto riguarda poi, nello specifico, le modalità di utilizzazione delle 100 free spins gratuite, come abbiamo detto esse possono considerarsi “giocate” in senso lato; il modo migliore di utilizzarle è proprio quello di provare le tantissime slot machines online che William Hill offre all’interno del proprio portafoglio di giochi online; le 100 free spins saranno accreditate in un apposito conto “bonus” differente da quello in cui vengono “depositate le somme reali”. Dopo l’utilizzo delle free spins, la somma residua eventualmente vinta verrà accreditata come “game bonus” che si potrà aggiungere quindi al bonus di benvenuto normale.

Ad ogni modo è decisamente più semplice provare il bonus che tentare di spiegarlo. Crediamo davvero sia una promozione interessante e per di più lanciata da uno dei brand più famosi in Italia e nel mondo.

Tagged with:

Lascia un commento